tell me more
Image Alt

T.A. DI MONTE PELLEGRINO – 03 NOVEMBRE 2019

ATTENZIONE!

Si comunica che, a causa del protrarsi dell’inagibilità di una vasta area della R.N.O. di Monte Pellegrino, il Trail di Monte Pellegrino del prossimo 3 novembre si svolgerà con le modalità di un T.A. (Trail Autogestito) su un percorso di circa 10 km con partenza dal Santuario di Santa Rosalia.

La partecipazione sarà gratuita e aperta a tutti. Si correrà/camminerà in completa autosufficienza e non verrà stilata alcuna classifica. Il percorso non sarà segnalato, forniremo la traccia GPS, che sarà possibile scaricare dal sito tra qualche giorno. Per chi non dispone di dispositivo GPS, metteremo a disposizione tre volontari per condurre un gruppo di runner veloci, uno di runner meno veloci, e uno di camminatori.

Trattandosi di un’attività libera, mancheranno i servizi base degli eventi agonistici (ristori, assistenza medica, giudici, cronometraggio, ecc.) e ognuno sarà responsabile della propria persona.

Raduno dalle ore 9,00 con partenza alle 9,30.

Si raccomanda il rispetto delle regole fondamentali della fruizione delle riserve ambientali.

Per quanto riguarda le classifiche di Ecotrailsicilia, il numero minimo di tappe di cui viene richiesta la partecipazione, si riduce di una unità.

contattaci/contact us

x